venerdì 4 settembre 2015

Officine, ricambisti e carrozzerie nell'occhio della polizia per la vendita di auto

Se si vende un'auto bisogna avere la licenza. Parte da Campobasso un giro di vite su chi vende auto illegalmente e sotto la lente della polizia rischiano di finite proprio meccanici, carrozzieri e ricambisti
Una vera e propria piaga quella della vendita illegale delle automobili. Un fenomeno in continua espansione, che non sembra minimamente placarsi. Sotto l'occhio attento e accurato della Polizia, ad oggi, sono finite le officine meccaniche, gli autoricambi e i carrozzerie, insomma tutti coloro che orbitano attorno al mondo delle automobili e che potrebbero, con facilità, recuperare mezzi da rimettere illegalmente sul mercato. Ad aumentare i sospetti della Polizia, a Campobasso, è stato colto in fragrante un finto venditore di auto. Il 58enne, commerciava abusivamente auto, non assicurate, in un piazzale pubblico, a due passi dal cimitero principale della città. Il commerciante abusivo, che ora dovrà pagare una sanzione di oltre 5 mila euro, non aveva assicurato nessuno degli otto veicoli parcheggiati sull’area pubblica e per questo oltre alla sanzione amministrativa, gli sono state confiscate tutte le autovetture. L’uomo è stato anche segnalato alla Camera di Commercio per l’adozione dei relativi provvedimenti di competenza. 
Oltre a lui a finire nei guai potrebbero esserci anche altre persone, suoi complici, sui quali si stanno facendo accertamenti.

Fonte: notiziariomotoristico.com

Nessun commento:

Posta un commento