lunedì 18 maggio 2015

Sequestrati 300 motori e migliaia di ricambi in provincia di Ascoli Piceno

Due capannoni pieni ricambi auto, motori e auto di lusso per un valore di oltre un milione di euro: tutto privo di autorizzazione e fuori legge. Il personale del Corpo Forestale dello Stato del Comando stazione di Fermo, coadiuvato dal personale delle stazioni di Montegiorgio, Amandola e Comunanza, ha effettuato un controllo presso un’impresa del comune di Grottazzolina e riscontrato l’attività di autodemolizioni dedita a gestione illecita di rifiuti.




L’impresa controllata, oltre a non risultare in possesso delle autorizzazioni previste, deteneva all’interno dei due capannoni: 17 autovetture, circa 300 motori e decine di migliaia di ricambi d’auto di cui non e stata accertata la lecita provenienza. Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro.



L’indagine è partita su iniziativa del personale di Fermo e Montegiorgio che aveva notato auto parzialmente smontate sul piazzale retrostante dell’azienda la cui attività di autodemolizione era sconosciuta. Le indagini proseguono per individuare la provenienza e valutare ulteriori responsabilità penali. 

fonte notiziariomotoristico.com

Nessun commento:

Posta un commento