giovedì 24 gennaio 2013

INCONTRA GARTNER A SMAU BARI

Gartner, leader mondiale nel settore della ricerca e consulenza nell'Information Technology, sarà presente anche quest'anno a Smau con l'obiettivo di supportare le aziende ICT e i Responsabili IT/CIO delle aziende di qualunque settore non ICT (Industria, Servizi, Pubblica Amministrazione ed Enti), fornendo una consulenza strategica sul proprio business. Gli incontri saranno a titolo completamente gratuito ed avverranno all'interno dell'esclusiva VIP Lounge.

Sei interessato a ricevere una consulenza strategica sulla Tua attività? Primo appuntamento del 2013 con Gartner sarà a Smau Bari, il 6 e 7 febbraio alla Fiera del Levante: un esperto sarà in fiera per effettuare INCONTRI 1-TO-1 GRATUITI sui temi del Cloud Computing per il Canale ICT oppure sulla Mobility, Cloud Computing o Big Data per le aziende utenti.

Per prenotare il servizio è sufficiente scrivere una mail a gartner@smau.it entro lunedì 4 febbraio, indicando nome dell’azienda, settore di appartenenza, fatturato o numero dipendenti. Subito dopo Gartner ti contatterà per fissare il tuo appuntamento in Fiera.

IN ESCLUSIVA PER I PARTECIPANTI: NOTA DI RICERCA GARTNER

Al termine dell'incontro riceverai un'esclusiva Nota di Ricerca di Gartner dedicata ad esplorare i trend emergenti legati all’area tematica prescelta per l’incontro.

Fonte: smau.it

Nessun commento:

Posta un commento